Vai al contenuto

L’allenatore di Marc Jacobs accusato di molestie da 3 donne: espulso dalle Olimpiadi di Parigi

Pubblicato: 06/08/2024 10:56

Una tegola sulle Olimpiadi di Parigi 2024: l’allenatore di Marcell Jacobs e del campione olimpico dei 200 metri Andre De Grasse, Rana Reider, è stato espulso dopo essere stato accusato di molestie da parte di 3 donne. Secondo il Times, l’accesso di Rana Reider ai Giochi Olimpici di Parigi è stato revocato dal Comitato Olimpico Nazionale canadese dopo che tre donne hanno intentato causa contro di lui in Florida per abusi sessuali ed emotivi. Dopo che i casi giudiziari sono venuti alla luce, USA Track & Field, l’associazione di atletica leggera degli Stati Uniti d’America che opera sul territorio nazionale con sede a Indianapolis, avrebbe allertato la sua controparte canadese durante l’ultimo weekend.

Secondo quanto riportato dal Times, i dirigenti olimpici canadesi – che inizialmente avevano fornito a Rana Reider le credenziali per Parigi – hanno informato l’allenatore che il suo pass è stato ritirato. La Federazione italiana atletica leggera non è coinvolta: Reider, infatti, era stato accreditato dal Canada.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2024 22:35

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure