Pugni da una parte, pugni dall’altra. In uno scambio che a qualcuno potrebbe aver ricordato certe scazzottate alla Bud Spencer e Terence Hill, visto il rumore dei colpi, sonori. Niente violenza, però. O meglio, soltanto un modo consensuale per scaricare la rabbia: Armand “Mondo” Duplantis si è letteralmente scatenato dopo il salto con l’asta che gli ha permesso di confermarsi medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi. Una volta incassata la vittoria e il record del mondo, lo svedese si è abbandonato a un festeggiamento sfrenato. Ma dopo i baci alla fidanzata, è arrivato il momento di sfogare la tensione.
Leggi anche: “Purtroppo è lui”. Auto contro il guardrail, morto il famoso medico Cristiano Huscher: impatto tremendo
It's his brother!! 🤣🤣🤣
With a track & field body 😂😂 pic.twitter.com/Gra7dFyg7O— Gabriel (@_gabrielcbrito) August 5, 2024
Duplantis dopo l’oro alle Olimpiadi ha infatti preso a pugni il fratello Antoine, presente in tribuna per sostenerlo. Colpi al petto, tra urla liberatorie. E poi una scarica anche da parte dello stesso Antoine ad Armand, a ricambiare il “favore”. Il tutto tra le facce stupite del pubblico lì presente, che forse si aspettava un festeggiamento meno “energico”.
Leggi anche: “Gli ha messo le mani lì”. Olimpiadi “a luci rosse”: il VIDEO fa il giro del mondo
I due hanno iniziato ad urlare e colpirsi a vicenda sotto lo sguardo divertito della ragazza di Mondo, Desire Inglander. Uno dei momenti più curiosi sicuramente della giornata, che si unisce al racconto dell’impresa pazzesca di Duplantis che alle Olimpiadi ha ancora una volta riscritto la storia dello sport, con un salto di con un salto di 6,25 metri.