Vai al contenuto

Anna Rita Morelli uccisa a Roma, il video che incastra il marito. “Non mi separo, piuttosto l’ammazzo”

Pubblicato: 07/08/2024 10:19

“Piuttosto l’ammazzo, ma non le do la separazione”. C’è un video, già acquisito dagli inquirenti, che incastra Domenico Ossoli, responsabile dell’omicidio della moglie Annarita Morelli, settantadue anni. Prima di spararle e ucciderla con la sua pistola Beretta calibro 7,65, mentre lei era nella sua auto in via Palombarese a Fonte Nuova, l’uomo è stato immortalato mentre cammina su e giù nervosamente, ripetendo alcune frasi. Evidentemente nervoso, agitato.
Leggi anche: Caldo record in tutta Italia: temporali violenti, ma weekend rovente. L’anticiclone non molla

I coniugi si stavano separando, a marzo c’era stata la prima udienza, ma lui le aveva chiesto di ripensarci. Il giudice aveva stabilito che Ossoli avrebbe dovuto pagare a sua moglie 300 euro di mantenimento, lui non aveva intenzione di farlo. Dopo ore di interrogatorio, il settantareenne è stato sottoposto a fermo per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione.

Gli investigatori oltre ad Ossoli hanno ascoltato anche i tre figli della coppia, che hanno raccontato delle minacce che il padre rivolgeva alla madre, ma non risulta ad oggi alcuna denuncia. La moglie aveva mandato via il marito di casa a seguito dei tradimenti di quest’ultimo, ma lui non voleva separarsi dalla consorte. Al momento dell’omicidio, Annarita era alla guida della sua Fiat Panda rossa ed era uscita dal veterinario, dove si era recata per una ricetta per un antiparassitario per un gatto della colonia felina che gestiva. Ossoli le ha sparato un colpo di pistola, colpendola al torace, poi è entrato in tabaccheria e ha detto: “L’ho ammazzata, chiamate i carabinieri”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2024 07:25