Vai al contenuto

Enzo Bondi, influencer sportivo trovato morto sul Tevere: la cena con i follower e l’autopsia nelle prossime ore

Pubblicato: 11/08/2024 10:11

Influencer molto noto nella Capitale, dove era conosciuto con il nome d’arte Kaiserjny, Enzo Bondi si occupava principalmente di calcio ed era un tifoso della Roma, squadra che seguiva sui social con molta passione.Virali i video-quiz che realizzava con sua moglie sui calciatori della Roma.

A mezzanotte fra giovedì 8 e venerdì 9 Agosto, in seguito all’allarme dato da alcuni passati, il suo corpo privo di sensi è stato trovato sul lungotevere di via Dante. Sono stati chiamati i soccorsi del 112 e, poco dopo, sono arrivati un’ambulanza e il personale sanitario che ha tentato di rianimarlo, purtroppo senza risultati. Bondi, 40 anni, non si è ripreso e tutti gli sforzi dei sanitari si sono rivelati inutili. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione San Paolo, che hanno effettuato i rilievi scientifici e hanno avviato un’indagine sull’accaduto.

Da un primo esame esterno sul corpo dello sfortunato 40enne non sono emersi segni di violenza. Le prime ipotesi sul decesso parlano quindi di un probabile malore improvviso che avrebbe colto l’influencer mentre passeggiava lungo il fiume. Il corpo è stato portato all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’autopsia nelle prossime ore

Oggi il Corriere della Sera ripercorre gli ultimi attimi di «Kaiser», trovato senza vita da alcuni
passanti nella tarda serata di venerdì scorso. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, l’autopsia potrebbe essere effettuata nelle prossime ore. I carabinieri della compagnia Eur e della stazione San Paolo indagano — anche con l’aiuto delle telecamere di sicurezza — per ricostruire cosa sia successo. Bondi in serata aveva avuto una cena con i suoi followers. Giocava a calcetto ogni settimana e finora non aveva mai avuto problemi di salute. Al vaglio anche le ipotesi di uno choc anafilattico, per quello che ha mangiato o per la puntura di un insetto.

Bondi era molto apprezzato dal pubblico di Instagram e di Tik Tok, in particolare per alcuni quiz che preparava insieme alla moglie sui giocatori della sua squadra del cuore. In seguito alla notizia della sua tragica scomparsa, molti utenti hanno scritto messaggi di codoglio. “Ciao Enzo”, recita il toccante post di un suo follower. “Riposa in pace, non ci sono parole. Continua a tifare la nostra Roma da lassù”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2024 10:12