Iva Zanicchi, la nota cantante e showgirl italiana, ha espresso pubblicamente il suo ringraziamento sui social per le numerose dimostrazioni di affetto ricevute dopo la morte del suo compagno di una vita, Fausto Pinna. Pinna, scomparso l’8 agosto all’età di 74 anni dopo una lunga malattia, ha lasciato un grande vuoto nella vita dell’artista e in quella di molti che lo conoscevano.
Chiara Ferragni, chiuso definitivamente il negozio a Milano: “Tutto svuotato”
Nel suo messaggio, Zanicchi ha scritto: “Come avrete saputo il mio caro Pippi è salito in cielo, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno dimostrato la loro vicinanza. In questo momento di dolore le vostre parole di affetto mi sono di grande conforto, grazie grazie grazie vi voglio bene.” Queste parole riflettono il profondo dolore e la gratitudine della cantante per il sostegno ricevuto.
Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e sostegno inviati da fan e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra i più vicini a Zanicchi in questo momento difficile figurano Al Bano, Alberto Matano, Drusilla Foer, Lorella Cuccarini, Mara Venier, Orietta Berti, e Eleonora Giorgi, che hanno condiviso il loro affetto e la loro solidarietà attraverso i social.
L’addio a Fausto Pinna ha suscitato una grande ondata di emozione e sostegno da parte di coloro che hanno apprezzato il contributo di Pinna alla vita e alla carriera di Iva Zanicchi, dimostrando quanto fosse amato e rispettato.