Vai al contenuto

Apre lo sportello e… la morte incredibile di Loris a soli 19 anni. Il terribile sospetto dietro l’incidente

Pubblicato: 12/08/2024 11:00

Torre Santa Sabina (Brindisi) – Un ventenne originario di Busto Arsizio è deceduto nella notte durante una vacanza con amici a Torre Santa Sabina, nella marina di Carovigno. Il giovane, che viaggiava sul sedile posteriore di una Opel Corsa, sarebbe caduto dall’auto in movimento, sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. La vittima si chiamava Lorys Bellapianta. Originario di Busto Arsizio, un comune che si trova in provincia di Varese, si trovava in vacanza in Puglia con alcuni amici.
Leggi anche: Terribile incidente, il dramma di un bambino di 2 anni. Traffico bloccato in Italia

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, lo sportello dell’auto si sarebbe aperto improvvisamente, causando la caduta del ventenne fuori dall’abitacolo. Nonostante i rapidi interventi dei soccorritori, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Al vaglio ci sono sia quella del gioco finito in tragedia che la possibilità che lo sportello non sia stato chiuso bene e che si sia aperto nell’esatto momento in cui l’automobile è passata su una buca.
Leggi anche: Lorys muore nello schianto a 19 anni, ma qualcosa non torna: il sospetto terribile

I carabinieri hanno subito avviato le indagini, ascoltando gli amici della vittima, anch’essi in vacanza in Puglia, per ricostruire con esattezza l’accaduto. L’intera cittadina di Busto Arsizio è in lutto per la tragica perdita di uno dei suoi giovani, deceduto in circostanze ancora tutte da chiarire.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2024 13:36