Vai al contenuto

Naissa Torresan scomparsa a 15 anni. L’appello disperato della famiglia: “Torna, tutto si risolve”

Pubblicato: 12/08/2024 16:14

Naissa Torresan, una ragazza di 15 anni residente a Treviso, è scomparsa il 4 agosto. Secondo le informazioni riportate, è stata vista per l’ultima volta a Jesolo il giorno successivo, lunedì 5 agosto, in compagnia di un giovane, che però non era il suo fidanzato. “La mamma di Naissa è stata in Questura questa mattina, devo ancora sentirla per capire se ha avuto altre notizie. Il secondo avvistamento è della giornata di lunedì 5 agosto, la segnalava a Jesolo insieme a un ragazzo”. A parlare è Daniela Ferrari, presidente di Penelope Veneto, l’associazione che sta seguendo la scomparsa della 15enne. La famiglia ha spiegato che prima della scomparsa c’era stata una piccola discussione, ma non avevano pensato che potesse portare a una fuga. La Questura di Treviso ha ricevuto denuncia di scomparsa lunedì 5 agosto, la mattina dopo che la giovane si era allontanata da casa.
Leggi anche: Manuela scomparsa ieri, ritrovata oggi a Napoli

Sui motivi dell’allontanamento Ferrari spiega: “La famiglia riferisce solo di aver avuto una piccola discussione. I genitori pensavano che, sbollito un po’ il nervosismo, la ragazza sarebbe rientrata. Non avevano letto la situazione come un allontanamento di questo tipo”. Naissa è alta 172 cm, ha capelli castani chiaro con meches bionde e occhi azzurri, e al momento dell’allontanamento indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe bianche Nike. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine. Anche il governatore della regione Veneto, Luca Zaia, ha lanciato un appello tramite la sua pagina social.

La Presidente ha concluso dicendo: “È importante che Naissa sappia che tutto è risolvibile. Tutto questo tam tam sui social e mediatico potrebbe farle avere remore nel tornare. Ma i genitori l’aspettano a braccia aperte, può rientrare a casa quando vuole”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it