È un’estate decisamente “bollente” per Fedez che, fresco di separazione da Chiara Ferragni, trova il tempo di passare da un flirt all’altro. Così, dopo l’avvistamento con Garance Authiè e dopo quello con Sveva Magatti – oltre che le voci che lo vedevano vicino all’influencer Giulia Ottorini – adesso è tempo di una nuova fiamma per il rapper. Si tratta di Luna Shirin Rasia, una giovane modella italo-venezuelana di 23 anni, originaria di Bologna. I due sono stati avvistati in atteggiamenti intimi durante una giornata in barca a Porto Cervo, in Sardegna.
Leggi anche: “Ho deciso di cag***i nel salotto”. Fedez all’attacco. Nel mirino la “relazione” fra Ferragni e Silvio Campara, sposato e con figli…
Prima di questa nuova attenzione mediatica, Luna era conosciuta per la sua storia d’amore con Michele Merlo, cantante noto per la sua partecipazione ad Amici. Michele è tragicamente scomparso nel 2021 all’età di 28 anni a causa di una leucemia fulminante. “Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando, mi disse. Gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente”.
I due si erano conosciuti lo stesso anno su Instagram: lei era una sua fan e aveva deciso di scrivergli un messaggio. “Lui mi ha risposto subito. Quella sera ci siamo scambiati i numeri e siamo stati al telefono ore. Due settimane dopo ero a casa sua a Bassano. Da allora non ci siamo più lasciati”, aveva raccontato Luna Shirin. Dopo la scomparsa di Michele, Luna ha trascorso qualche tempo a Fuerteventura, nelle Isole Canarie, per poi fare ritorno in Italia.