La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello ha sorpreso molti, soprattutto considerando l’immagine pubblica della coppia che sembrava sempre molto unita e affettuosa. Dopo otto anni insieme e quattro figli, la coppia ha annunciato la loro decisione di separarsi attraverso dei post su Instagram, in cui entrambi hanno parlato di una “decisione dolorosa” e hanno sottolineato il rispetto reciproco, nonostante le “incomprensioni” che li hanno portati a questa scelta.
I due, secondo le più recenti indiscrezioni, erano in crisi da un anno e mezzo. A nulla sono serviti i continui tentativi per salvare l’unione: da qui la decisione più difficile. A raccontarlo è stata la governante della coppia in esclusiva al programma “TardeAR” al giornalista Andrea Herrero. La donna, che come ha precisato il programma stesso ha parlato su permesso della coppia, ha anche confermato che la rottura non è stata causata da un tradimento: “Non c’è una terza persona”.
Leggi anche: Rottura tra Morata e Campello, Alice difende il suo ex: “Nessun tradimento, ma depressione e incomprensioni”
Alice nelle ore successive all’annuncio, è tornata sui social per condividere momenti intimi e sereni con i suoi figli, cercando di mantenere un tono positivo. In un post recente, ha dichiarato che i suoi figli sono “tutta la sua vita”, mostrando alcuni scatti con i suoi bimbi.
L’influencer dopo l’annuncio aveva messo le mani avanti, smentendo i tradimenti: “Tutto ciò che si é visto fino ad ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato é la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni – ha scritto -. Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua ad essere così ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono”.