Un tragico evento ha sconvolto il campeggio Pra’ delle Torri di Caorle, dove una donna di 38 anni, originaria di Bolzano, è deceduta a causa di un malore improvviso. La donna si trovava in vacanza con il marito e la figlia di 12 anni, quando è stata colta dal malore che si è rivelato fatale.
La tragedia è avvenuta questa mattina, quando la figlia, notando che la madre non si svegliava, ha cercato disperatamente aiuto, correndo verso il personale del campeggio per chiedere assistenza. Sul posto è subito intervenuto il medico della struttura, che ha trovato la donna in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati sia dal medico del campeggio che dai sanitari del Punto di Primo Intervento di Caorle, giunti poco dopo, la donna non ha potuto essere salvata.
Si sta cercando di ricostruire il quadro sanitario, per capire se la turista avesse delle patologie pregresse. Gli accertamenti sono durati diverse ore. Informata anche la Procura di Pordenone, per capire le cause della morte.