Vai al contenuto

“Solo 18 anni”, giovane travolto da un’auto pirata. Trovato così…

Pubblicato: 18/08/2024 10:30

Nervesa della Battaglia (Treviso) – Un tragico ritrovamento è avvenuto questa mattina lungo la strada statale Pontebbana, nel comune di Nervesa della Battaglia. Il cadavere di un giovane di 18 anni, di origine straniera e residente a Ponzano Veneto (Treviso), è stato scoperto sul lato della carreggiata.

L’allarme è stato dato intorno alle ore 5.30 da un automobilista di passaggio che, notando il corpo privo di vita del ragazzo, ha immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sulle circostanze della morte.

Le prime ipotesi delle forze dell’ordine suggeriscono che il giovane possa essere stato vittima di un incidente stradale causato da un’automobile pirata. Si presume che il conducente, dopo aver investito il ragazzo, sia fuggito senza prestare soccorso. Le indagini sono in corso per individuare il responsabile e chiarire la dinamica dell’accaduto.

La comunità di Ponzano Veneto è sotto shock per la tragica perdita, mentre gli inquirenti continuano a raccogliere elementi utili per far luce su questo drammatico evento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it