Vai al contenuto

Forum, scelta prestigiosa per la nuova giudice: sarà la divorzista dei vip, Anna Maria Bernardini De Pace

Pubblicato: 21/08/2024 11:04

Anna Maria Bernardini De Pace entra a far parte del cast di Forum come nuovo giudice. La celebre avvocata divorzista, nota per aver seguito separazioni di personaggi come Al Bano e Romina Power, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha accettato l’invito di Barbara Palombelli, conduttrice del programma. Palombelli la corteggiava da cinque anni, ma solo ora Bernardini De Pace ha detto sì.
Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti rivoluziona il programma: il nuovo regolamento

L’amicizia con Barbara Palombelli

L’avvocata ha spiegato che l’amicizia con Barbara Palombelli ha giocato un ruolo decisivo nella sua scelta. “L’ho fatto solo perché me l’ha chiesto lei”. Partecipare a Forum rappresenta per lei una nuova sfida, con l’obiettivo di rendere il linguaggio giuridico accessibile a tutti. Non è la prima volta che Bernardini De Pace si avvicina al mondo della televisione: già nel 2018 aveva preso parte a uno speciale domenicale del programma.
Leggi anche: Il cantante amatissimo sprofonda dal palco: “È scomparso in un attimo” (VIDEO)

Chi è Anna Maria Bernardini De Pace

Nata a Perugia il 23 aprile 1948, Anna Maria Bernardini De Pace è diventata una delle figure più influenti nel campo del diritto di famiglia, gestendo divorzi di celebrità e scrivendo per testate prestigiose come Il Corriere della Sera, Io Donna e Il Giornale. Ora, il pubblico di Forum potrà seguire i suoi giudizi e imparare qualcosa di più sul mondo della legge.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2024 12:06