Emma Ramsay, 19 anni, era in vacanza a Ibiza con le sue amiche. Una serata di festa e allegria si è trasformata in tragedia. Emma è caduta dal balcone del suo hotel ed è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, intorno alle 3, nell’hotel Vibra District, situato nella zona di San Antonio.
Leggi anche: Ragusa, 18enne a cavallo muore nell’impatto con un’auto. Ferito anche il conducente
La giovane, originaria di Hamilton, in Scozia, aveva trascorso la serata nei locali dell’isola, come dimostrano i video che aveva postato sui social. Si vedeva Emma sorridente, felice, mentre ballava con le sue amiche. Poche ore dopo, però, la tragedia. La ragazza si è sporta troppo dal balcone ed è caduta nel vuoto.
Leggi anche: Leo morto a 17 anni: nel mondo solo 7 persone come lui, è tremendo
“Era il mio angelo”
I soccorsi sono arrivati subito, ma per Emma non c’è stato nulla da fare. I paramedici hanno tentato di rianimarla, ma ogni sforzo è stato vano. La notizia della sua morte ha sconvolto la sua famiglia e i suoi amici. La madre, distrutta dal dolore, ha scritto un messaggio straziante: “Emma era il mio angelo, la mia migliore amica. Mi mancherai più di quanto le parole possano dire. Riposa in pace, mio dolce angelo”.
Quella che doveva essere una vacanza indimenticabile si è trasformata in un incubo per le amiche di Emma, che hanno assistito impotenti alla scena. Ora, la comunità di Hamilton piange la perdita di una giovane vita spezzata troppo presto.