L’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a far parlare, e ora c’è una nuova indiscrezione che sta facendo sognare i fan: un figlio in arrivo per la coppia. Secondo i rumors, Noemi aspetterebbe un “pupino”, alimentando la curiosità di tutti coloro che seguono la storia dell’ex Capitano della Roma e della sua compagna.
Leggi anche: Totti forse padre per la quarta volta, tutti gli indizi
La voce di una possibile gravidanza si è diffusa rapidamente dopo che Noemi è stata avvistata con un pancino sospetto. Il settimanale “Oggi” ha riportato che la coppia non è mai stata così innamorata e che qualcuno vicino a loro ha lasciato intendere che potrebbe esserci un bebé in arrivo. Per Totti, sarebbe il quarto figlio, mentre per Noemi sarebbe il terzo.
Un desiderio esplicito
La coppia, ormai inseparabile e più affiatata che mai, convive già da tempo e non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Totti, che ha sempre sognato una famiglia numerosa, potrebbe presto vedere realizzato il suo desiderio di una piccola “squadra di calcetto”.
Il matrimonio, però, rimane in sospeso. L’ex Capitano deve attendere l’ufficializzazione del divorzio prima di poter fare il grande passo con Noemi. Intanto, i fan continuano a speculare e a seguire con attenzione ogni mossa della coppia.
In passato, si era già parlato di una possibile gravidanza per Noemi, ma era stata smentita. Lei stessa aveva spiegato, tramite un post su Instagram, di soffrire di diastasi addominale, un problema che le ha creato diverse difficoltà dopo la sua seconda gravidanza. Nonostante questo, i rumors su un possibile arrivo di un nuovo membro nella famiglia Totti-Bocchi non si fermano e continuano a far sognare i fan.