Vai al contenuto

Schianto tremendo con la moto, Salvatore muore così: “Non c’è stato nulla da fare”

Pubblicato: 23/08/2024 08:20

Un altro tragico episodio si è verificato sulle strade del Casertano, questa volta sulla Domitiana, nel territorio di Cellole. Un uomo di 45 anni, Salvatore Bianco, residente a Milano, ha perso la vita in un violento incidente stradale.

Dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato intorno alle 16:30. La vittima, alla guida di una motocicletta Harley Davidson, ha impattato contro una Fiat 500 per cause ancora da accertare. L’urto è stato devastante, causando gravi ferite al motociclista.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente. Salvatore Bianco è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca in codice rosso, ma nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate.

Le due persone a bordo della Fiat 500, anch’esse ferite, sono state ricoverate in osservazione al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno. Le loro condizioni sono attualmente sotto controllo, ma non risultano in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente è ancora sotto investigazione. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, impegnati nei rilievi tecnici necessari per chiarire le cause dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it