Vai al contenuto
Ultim'ora

Auto si schianta contro monopattino: morti due giovanissimi

Pubblicato: 25/08/2024 13:41

Vittoria (Ragusa) – Due giovani tunisini, poco più che ventenni, hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto ieri sera sulla ex strada provinciale 17, che collega Vittoria alla località balneare di Scoglitti. I due ragazzi viaggiavano a bordo di un monopattino elettrico quando, intorno alle 22.30, si sono scontrati con un’autovettura.

Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale di Vittoria. Non è chiaro se i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione di marcia o se ci siano state altre dinamiche coinvolte.

Le condizioni dei due giovani sono apparse subito gravissime ai soccorritori intervenuti sul posto. I feriti sono stati immediatamente trasferiti in ospedale: uno è stato portato all’ospedale di Ragusa e l’altro all’ospedale di Vittoria. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, entrambi sono deceduti a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini proseguono per chiarire le cause esatte dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità. L’intera comunità locale è sotto shock per questa tragedia che ha colpito due giovani vite, e si attende ora il risultato degli accertamenti delle forze dell’ordine.

Continua a leggere su TheSocialPost.it