Vai al contenuto

Giulianova, morto a soli 44 anni Tobia Sorrentino: era in barca con gli amici

Pubblicato: 25/08/2024 09:56

Una tragedia si è consumata nelle acque di Giulianova, in Abruzzo, dove Tobia Sorrentino, un fisioterapista di 44 anni originario di Foggia ma residente a Parma, ha perso la vita. Sorrentino, che aveva vissuto anche a San Benedetto del Tronto, si trovava nei pressi del porto quando è stato colto da un malore fatale.
Leggi anche: Rimini, ragazzo di 14 anni annega in mare davanti a tutti

In barca con gli amici

Secondo quanto riportato da alcune testate locali, l’uomo era uscito in barca con alcuni amici. Quando il malore si è manifestato, i compagni hanno subito lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi. Nonostante gli sforzi dei sanitari, che hanno tentato di rianimarlo sulla banchina del porto, ogni tentativo si è rivelato inutile.

Non è ancora chiaro se Sorrentino si trovasse in acqua o ancora a bordo dell’imbarcazione al momento del malore. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il magistrato, mentre il corpo è stato trasferito all’obitorio di Teramo per ulteriori accertamenti. È emerso che nel 2016 Sorrentino aveva già affrontato una prova difficile, sopravvivendo a un grave incidente in montagna dal quale si era ripreso solo dopo un lungo percorso di riabilitazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it