Vai al contenuto

Lorenzo scomparso a 21 anni, poi ritrovato. “Era in stato di shock”

Pubblicato: 26/08/2024 20:01

Dopo dieci ore di intense ricerche, Lorenzo D., il 21enne scomparso nella notte nella zona del Lago di Paterno, nel comune di Castel Sant’Angelo, è stato finalmente rintracciato. Il giovane è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi, in buone condizioni di salute, ma visibilmente scosso e in stato di shock. Era nascosto in un bosco non lontano dal lago, in un’area caratterizzata da casolari abbandonati. Una volta rintracciato, Lorenzo è stato soccorso e trasportato all’ospedale de Lellis di Rieti per i necessari controlli medici.

Lorenzo era scomparso dopo aver trascorso la serata a Fregene con alcuni amici. L’allarme è stato dato dai suoi genitori, preoccupati per uno strano messaggio apparso sul suo profilo Instagram e per il mancato rientro a casa. Le operazioni di ricerca, che hanno coinvolto vigili del fuoco, sommozzatori, elicotteri, carabinieri, polizia locale, volontari della Protezione Civile e del Soccorso Alpino, sono state complesse, ma fortunatamente si sono concluse con il ritrovamento del ragazzo.

“Lorenzo è stato rintracciato, fortunatamente sta bene, un po’ spaesato ma in salute. Speriamo bene per lui e per chi vive un disagio a volte troppo conflittuale. Dovete volervi bene, la vita è un bene troppo prezioso per non affrontarla. Ogni giorno può riservare scoperte ed incontri unici, vale la pena esserci”, ha dichiarato il sindaco di Castel Sant’Angelo Luigi Taddei.

Continua a leggere su TheSocialPost.it