Vai al contenuto

Rottura Campello-Morata: arriva la bomba di Fabrizio Corona

Pubblicato: 27/08/2024 11:05

La notizia della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello ha certamente catturato l’attenzione del pubblico e dei media. Dopo l’annuncio sui social, molti si sono chiesti quali potessero essere le motivazioni dietro questa decisione inaspettata. Le rivelazioni di Fabrizio Corona suggeriscono che figure come Andrea Iannone ed Elodie potrebbero avere un ruolo nelle dinamiche della coppia.

Lo scoop di Fabrizio Corona

Sia il calciatore del Milan che l’influencer hanno sottolineato come la fine del matrimonio non sia stato dovuto ad alcun tipo di tradimento ma solo a numerose incomprensioni. Nelle ultime ore, però, l’ex re de paparazzi ha lanciato un’indiscrezione che cambierebbe decisamente le carte in tavola. Sul proprio sito Dillinger news l’ex re dei paparazzi ha dichiarato che Alice Campello avrebbe tradito Morata con Andrea Iannone, attuale compagno della cantante Elodie. 

«Notizia clamorosa: Andrea Iannone sembrerebbe essere la causa della separazione tra Alice Campello e il calciatore del Milan Álvaro Morata» ha scritto sui social Dillinger, diffondendo anche l’audio di una fonte anonima: «La secca rottura dopo che un collega calciatore ha spifferato a Morata che la moglie lo avrebbe tradito con Iannone». Il noto motociclista attualmente è fidanzato con la cantante romana Elodie. «Peccato che il noto motociclista Iannone teoricamente stia (e stesse anche all’epoca) con la cantante Elodie. Quindi saremmo davanti a un duplice tradimento… Questa potrebbe essere comunque l’unica plausibile verità, visto che per tutta l’estate hanno dichiarato amore e di colpo si sono lasciati».

La smentita di Alice Campello

La bomba lanciata da Fabrizio Corona non ha lasciato indifferente Alice Campello che ha risposto sui propri canali social, commentando proprio il post del portale Dillinger: «Ma non l’ho mai visto in vita mia. Mi piacerebbe vedere le foto», ironizzando sulle voci lanciate da Corona. Poi ha aggiunto: «Ultima volta che risponderò a tutte le cose che vi state inventando. Ci sono tante cose belle da fare in estate piuttosto che pensare ai motivi di separazione di due persone che neanche conoscete, dai…».

La risposta di Alice Campello 

Alice si è messa a nudo, raccontando i momenti difficili vissuti da lei e dal centravanti spagnolo: «All’inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo tutte queste bugie, ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre tutte le fantasie che vogliono, non posso controllarlo. Io so che persona sono e che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco che neanche lui me lo ha mai mancato. Di fatto non esistono foto, video, messaggi, nulla, perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che stia cercando qualcosa che non esiste».

Alice Campello ha poi proseguito: «I motivi sono nostri e rimarranno nostri. Le vacanze, le foto, l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose in fretta (matrimonio, 4 gravidanze, 4 bambini, 11 traslochi, depressioni mie dopo ogni parto, depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose della vita) possano portare a dei confronti che a lungo andare non siano positivi… tutto qui. Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità, ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte che ovviamente non si vede che ci ha fatto arrivare a ciò. Non c’è altro».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2024 11:06

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure