Vai al contenuto

23enne precipita per 80 metri in montagna: voleva farsi un selfie

Pubblicato: 28/08/2024 11:54
selfie

Natalie Stichova, una ginnasta ceca di 23 anni, ha perso la vita dopo una tragica caduta dal Monte Tegelberg, in Germania, nei pressi del famoso castello di Neuschwanstein. La giovane si trovava lì per ammirare il paesaggio e scattare alcune foto ricordo, ma un momento che doveva essere di gioia e spensieratezza si è trasformato in tragedia.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto riportato, Natalie si era messa in posa per scattare un selfie con lo sfondo del castello, celebre per aver ispirato la fiaba de “La Bella Addormentata” di Walt Disney. Tuttavia, si è avvicinata troppo al bordo della montagna e, in un attimo, ha perso l’equilibrio, precipitando per oltre 80 metri.

Con lei erano presenti il fidanzato e un’amica, che hanno assistito impotenti alla scena e allertato immediatamente i soccorsi. Natalie è stata trasportata in ospedale in elicottero subito dopo l’incidente, avvenuto il 15 agosto, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Dopo sei giorni di agonia, la giovane è deceduta a causa di danni cerebrali irreversibili.

Il ricordo della madre

La madre di Natalie ha condiviso il suo dolore sui social media, ricordando la figlia come una persona amata da tutti. “Era fantastica, le volevano tutti tanto bene e non smetteranno mai di amarla. Sono orgogliosa che tu fossi mia figlia, la ragazza dei miei sogni. Mi hai insegnato così tanto, vorrei che tu potessi insegnarmi di più. Eri una sorella fantastica e i tuoi fratelli non smetteranno mai di pensare a te perché anche tu hai sempre pensato a loro”, ha scritto la madre, esprimendo l’immenso vuoto lasciato dalla giovane.

Continua a leggere su TheSocialPost.it