CILAVEGNA (Pavia) – Tragedia nella notte a Cilavegna, in provincia di Pavia, dove un uomo di 54 anni è stato ucciso nella sua abitazione. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, la vittima, un cittadino italiano, sarebbe morta a causa delle percosse ricevute. A quanto pare i due uomini che sono stati interrogati dalla polizia, fratello ed amico della vittima, sono stati fermati.
Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, i due uomini che convivevano con la vittima si trovano in caserma. Anche loro italiani, sono stati fermati dai carabinieri che stanno attualmente valutando la loro posizione e il loro possibile coinvolgimento nell’omicidio.
Non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato alla morte del 54enne, ma le forze dell’ordine stanno seguendo diverse piste investigative. Ulteriori dettagli emergeranno dalle indagini in corso e dai possibili interrogatori dei sospettati. La comunità locale, intanto, è sotto shock per quanto accaduto.