Nancy Dell’Olio, avvocata di origini pugliesi ed ex compagna del celebre allenatore svedese Sven-Goran Eriksson, ha vissuto momenti di profonda commozione mentre ricordava il suo ex compagno, scomparso all’età di 76 anni a causa di un cancro terminale al pancreas. Durante un’intervista nel programma britannico “Good Morning Britain“, Dell’Olio non è riuscita a trattenere le lacrime, manifestando tutta la sua tristezza per la perdita dell’uomo con cui aveva condiviso una relazione intensa e significativa dal 1998 al 2007.
Leggi anche: Champions League, cambia tutto: nuova formula e nuovo inno. Oggi i sorteggi e dove vederli (VIDEO)
L’ultima conversazione e il dolore del ricordo
Durante l’intervista, Dell’Olio ha raccontato dell’ultima telefonata avuta con Eriksson, descrivendo la difficoltà di accettare la gravità della sua malattia. “Mi ha detto che avrebbe dovuto sottoporsi a qualche trattamento,” ha ricordato l’avvocata, aggiungendo che, nonostante il tono apparentemente tranquillo di Eriksson, la realtà era dura da accettare. “È difficile fingere di non sapere che stava per morire. Non ci ho mai voluto pensare davvero. Perché finché c’è vita, c’è sempre quella speranza di un miracolo,” ha detto Dell’Olio, lasciando poi spazio alle lacrime e all’incapacità di completare il discorso.
Il tributo sui social media
Oltre all’emozione mostrata durante l’intervista, Dell’Olio ha voluto rendere omaggio a Eriksson anche attraverso un post su Instagram, dove ha condiviso parole toccanti per ricordare l’uomo che aveva amato. “Sebbene la nostra relazione abbia avuto i suoi alti e bassi, scelgo di ricordare i bei momenti che abbiamo condiviso e gli attimi che hanno portato gioia nelle nostre vite. Conserverò sempre quei cari ricordi ed esprimerò le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amati figli, Lina e Johan. Quando ami qualcuno, quell’amore non svanisce mai veramente. Riposa in pace, Sven. Ci mancherai.”