Una tragica notte d’estate ha visto la vita di un giovane di soli 23 anni spezzarsi in un drammatico incidente stradale. L’auto che guidava è uscita di strada, ribaltandosi nei campi adiacenti, e l’impatto è stato così violento che non gli ha lasciato scampo. L’incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto lungo via Bergamo, a Treviglio, in provincia di Bergamo.
Leggi anche: Belgio, un treno si schianta contro un trattore al passaggio a livello
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, che si sono occupati dei rilievi, non risulta che siano stati coinvolti altri veicoli nell’incidente. Sembra che il giovane abbia perso il controllo della sua utilitaria per cause ancora da chiarire. L’allarme è stato dato poco prima dell’una di notte, e sul luogo del tragico evento sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco, due automediche e un’ambulanza.
Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, giunti prontamente sul posto con un’ambulanza e due automediche del 118, oltre a due mezzi dei vigili del fuoco e ai carabinieri di Treviglio), per il giovane non c’è stato nulla da fare. I carabinieri stanno ricostruendo le cause dell’incidente. La salma del giovane è già stata restituita ai familiari.