Vai al contenuto

Enrico Bartolini e Roberta Morise, nozze da favola. Tre giorni di festa e un celebrante d’eccezione: Alberto Matano

Pubblicato: 30/08/2024 12:36

Un matrimonio da favola si prepara a prendere vita nella splendida cornice della Maremma Toscana, dove lo chef stellato Enrico Bartolini e la conduttrice Roberta Morise si diranno “sì” tra lusso e raffinatezza. La coppia ha scelto il suggestivo resort L’Andana, a Castiglione della Pescaia, per festeggiare il loro amore con tre giorni di celebrazioni. Un grande nome officerà la cerimonia.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli condannata a risarcire lo psicoterapeuta Claudio Foti per un post diffamatorio sulla vicenda di Bibbiano

Via alla festa da oggi

Il via ai festeggiamenti avverrà oggi, venerdì 30 agosto, mentre la cerimonia nuziale avrà luogo il 31 agosto, concludendosi poi il 1° settembre. A rendere il tutto ancora più speciale sarà Alberto Matano, giornalista e conduttore de La vita in diretta, che officerà le nozze su richiesta della stessa Roberta.

La proposta di matrimonio era arrivata come una sorpresa, nel cuore di Dubai, durante una cena romantica in uno dei ristoranti di Bartolini. Un gesto che aveva sigillato un amore nato da poco ma già forte e destinato a crescere con l’arrivo del loro figlio, Gianmaria, nato lo scorso 24 maggio. La scelta di celebrare il matrimonio in Toscana non è stata casuale. Bartolini ha legami profondi con questa terra, dove gestisce uno dei suoi ristoranti di punta. L’atmosfera esclusiva del resort riflette il gusto e lo stile della coppia, che ha deciso di condividere questo momento speciale solo con i familiari più stretti e pochi amici intimi.

A fare da testimone alla sposa sarà Nicola Prudente, meglio noto come Tinto, amico e collega di Roberta. Un matrimonio intimo, lontano dai riflettori, ma carico di eleganza e amore, celebrato in un contesto da sogno, che sicuramente rimarrà nel cuore degli invitati e dei protagonisti di questa favola moderna.

Continua a leggere su TheSocialPost.it