Vai al contenuto

Video shock: donne ostaggio a Gaza violentate e rimaste incinte

Pubblicato: 31/08/2024 12:52

Il Forum delle famiglie degli ostaggi israeliani ha pubblicato un video scioccante che ha suscitato un’immediata reazione internazionale. Il video, la cui diffusione era stata precedentemente vietata dalle autorità israeliane, contiene accuse gravi riguardanti il trattamento delle donne sequestrate da Hamas.
Leggi anche: Attacco Usa, uccisi 15 membri dell’Isis: “Stretta collaborazione con l’Iraq”

Secondo quanto riferito dal Channel 12, il filmato mostra un tunnel buio, pianti di un neonato e una fotografia di una donna incinta con la didascalia “sono passati più di 9 mesi”. Questi dettagli lasciano intendere che alcune delle donne rapite siano state violentate durante la prigionia e che alcune di loro siano rimaste incinte a seguito di questi abusi.

Il Forum, che rappresenta le famiglie degli ostaggi, ha rilasciato una dichiarazione dura nei confronti del governo israeliano, affermando: “Che ogni cittadino sappia che se verrà rapito, il premier farà di tutto per mantenere il suo posto, anche a costo di lasciarlo morire nei tunnel di Hamas”.

Questo video solleva interrogativi urgenti sulla sorte degli ostaggi e mette sotto pressione le autorità israeliane riguardo alle loro strategie di recupero degli stessi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2024 12:53

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure