Vai al contenuto

Cadavere tra le sterpaglie in fiamme, tre fori di proiettile. Mistero

Pubblicato: 01/09/2024 15:33

Pianura, Napoli – Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto tra le sterpaglie in via Torre Poerio, nel quartiere napoletano di Pianura. L’area era stata interessata, nella notte scorsa, da un incendio prontamente domato dai vigili del fuoco. Le autorità stanno cercando di fare luce sull’accaduto, mentre emergono i primi dettagli inquietanti.

Secondo quanto riferito dalla polizia, l’uomo non è ancora stato identificato. Sul cadavere sono stati riscontrati tre fori da proiettili, il che fa ipotizzare che possa essere stato ucciso altrove e poi trasportato nel campo, alla periferia di Napoli, forse per essere nascosto o per depistare le indagini.

Indagini in corso: tutte le piste restano aperte

Le indagini procedono senza escludere alcuna pista. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e stanno cercando di determinare l’orario esatto in cui è divampato l’incendio. Un elemento chiave potrebbe essere il traffico di auto in zona nelle ore precedenti e successive all’incendio. La polizia scientifica della Questura di Napoli è impegnata in una serie di rilievi per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.

La Procura della Repubblica di Napoli ha intanto disposto il sequestro della salma per consentire gli esami medico-legali. Sarà fondamentale stabilire con certezza l’ora e la causa del decesso per comprendere meglio le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo. Al momento, non risultano segnalazioni di persone scomparse che possano essere collegate al cadavere rinvenuto.

Il mistero del corpo ritrovato: molte domande, poche risposte

Resta ancora avvolto nel mistero il ritrovamento del cadavere a Pianura. Le autorità continuano a lavorare a ritmo serrato per risolvere il caso e dare un nome alla vittima. Il quartiere, già segnato da altre vicende di cronaca, attende ora con apprensione ulteriori sviluppi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it