Vai al contenuto

Paura per David Neres dopo la vittoria, pistola in faccia e vetro spaccato

Pubblicato: 01/09/2024 10:09

Una serata di festa per il Napoli si è trasformata in un incubo per David Neres. Dopo aver fornito l’assist decisivo ad Anguissa per il gol che ha sancito la rimonta degli azzurri contro il Parma, il nuovo attaccante brasiliano è stato vittima di un episodio di criminalità fuori dallo Stadio Maradona. Subito dopo la vittoria per 2-1, due malviventi a bordo di una moto hanno sfondato il vetro posteriore del van su cui viaggiava Neres, minacciandolo con una pistola e costringendolo a consegnare un orologio di grande valore.

Nonostante la presenza massiccia delle forze dell’ordine nella zona, i due criminali sono riusciti a fuggire, facendo perdere le loro tracce. Fortunatamente, David Neres non ha riportato conseguenze fisiche, ma è apparso molto spaventato e ha chiesto di essere immediatamente riaccompagnato nel suo albergo al Corso Vittorio Emanuele. La moglie del giocatore ha raccontato l’accaduto con un post sui social: “Ci dispiace per i tifosi che erano fuori dallo stadio per aspettare mio marito. Lui avrebbe voluto salutarli, ma dopo quello che è successo non se l’è sentita”.

Nelle prossime ore, David Neres sporgerà denuncia e le autorità sperano di individuare i responsabili grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L’episodio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza attorno allo stadio, soprattutto in occasioni di grande afflusso di pubblico. Intanto, il nuovo acquisto del Napoli continua ad essere al centro dell’attenzione, non solo per le sue performance in campo, ma anche per questo sfortunato episodio che ha segnato la sua prima vittoria in maglia azzurra.

Continua a leggere su TheSocialPost.it