Vai al contenuto

Chiara Ferragni lancia una frecciatina a Fedez nel giorno dell’anniversario: “Ecco di cos’ho bisogno”

Pubblicato: 02/09/2024 17:28

Continuano senza sosta le frecciatine social tra Chiara Ferragni e Fedez. Il 1 settembre 2023 avrebbe segnato il loro sesto anniversario di matrimonio, un’occasione che Chiara ha ricordato in modo particolare. L’influencer ha infatti condiviso una storia su Instagram con una foto dei suoi figli, Leone e Vittoria, accompagnata dalla didascalia “Tutto l’amore di cui ho bisogno oggi”. Questa frase ovviamente fa subito pensare che potesse essere una frecciatina rivolta a Fedez, considerando la data simbolica.
Leggi anche: “Ho deciso di cag***i nel salotto”. Fedez all’attacco. Nel mirino la “relazione” fra Ferragni e Silvio Campara, sposato e con figli…

Nel frattempo, Fedez si è recato a Venezia per partecipare a un evento benefico organizzato dall’associazione AmFar durante la Mostra del Cinema. Sui suoi social, il rapper non ha fatto alcun riferimento all’anniversario o a Chiara, lasciando intendere che per lui questo capitolo sia definitivamente chiuso.

A scherzare sulla faccenda è stato il padre di Fedez, Franco Lucia, in una storia pubblicata dal rapper su Instagram. Commentando la partenza del figlio per Venezia insieme al sempre presente cane Silvio, il 64enne ha ironizzato: “Silvio è accreditato per partecipare al Festival di Venezia dal momento che ci sono cani e porci”, scatenando l’ilarità degli utenti dei social che in quelle parole hanno visto una frecciatina al figlio e, soprattutto, a Valentina Ferragni.

Durante l’estate, Fedez ha trascorso le vacanze in Costa Smeralda, circondato da amici e una miriade di amiche come la tiktoker Giulia Ottorini e Luna Shirin Rasia, l’ex fidanzata di Michele Merlo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2024 17:29