Vai al contenuto

Furgone in retromarcia uccide una bambina di 3 anni

Pubblicato: 03/09/2024 20:44

Una tragedia ha colpito la comunità di Baranzate, a nord-ovest di Milano, dove una bambina di appena 3 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un furgone in manovra. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri in via Redipuglia, poco prima delle 18.30, quando un veicolo in retromarcia ha travolto la piccola. Alla guida del mezzo c’era un uomo di 57 anni, il quale è risultato negativo all’etilometro.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e dei carabinieri della compagnia di Rho, che hanno sequestrato il mezzo per procedere con gli accertamenti. La bambina, nata in Italia da genitori di origine egiziana, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove purtroppo è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Le autorità stanno ancora indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del furgone potrebbe non essersi accorto della presenza della bambina mentre effettuava la retromarcia. La comunità locale è sotto shock e si stringe intorno alla famiglia della piccola vittima in questo momento di profondo dolore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2024 07:48