Vai al contenuto

Parma, morta di overdose la 15enne trovata senza vita in un appartamento

Pubblicato: 04/09/2024 09:26

Purtroppo i sospetti degli investigatori hanno trovato una tragica conferma: la ragazzina di appena 15 anni che è stata trovata morta a Parma nella notte tra l’11 e il 12 agosto nella casa di un amico, nel quartiere Lubiana, è deceduta per overdose da droga. Ad ucciderla, secondo li risultati dell’autopsia effettuata sul suo corpo, sarebbe stata nello specifico una ingente quantità di anfetamine.
Leggi anche: Matthew Perry, il suo medico ammette le responsabilità: “Ketamina in dosi sempre più elevate per truffarlo”

Cos’è l’Mda

La sostanza che ha ammazzato la 15enne è l’Mda, un’anfetamina psichedelica che può essere venduta in pillole o in cristalli da diluire in acqua o alcol. Gli investigatori parmensi stanno ora dando la caccia allo spacciatore che, però, non sarebbe il 18enne che aveva ospitato la ragazza, che non avrebbe nemmeno avrebbe lanciato in ritardo l’allarme quando lei si è sentita male.

Il ragazzo, infatti, quando si è svegliato la mattina seguente, ha chiamato immediatamente il 118. Ma purtroppo per la 15enne non c’era già più niente da fare. Esclusa quasi subito qualsiasi violenza come causa della morte, gli inquirenti avevano sospettato immediatamente che potesse trattarsi di overdose. Ipotesi ora confermata dall’autopsia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2024 09:53