Vai al contenuto

Si ribalta il cancello del capannone: operaio di 60 anni muore schiacciato

Pubblicato: 07/09/2024 10:47
Caserta operaio morto cancello


Una morte orribile quella toccata in sorte ad Antonio Bernardo, un operaio di 60 anni che ha perso la vita venerdì 6 settembre in un incidente sul lavoro ad Orta di Atella, nel Casertano. Secondo quanto si apprende, Bernardo, che era un dipendente della società ‘Eco Sistem S. Felice S.r.l.’ con sede a San Felice a Cancello, è stato schiacciato dal cancello d’ingresso di un capannone industriale della società ‘Le delizie del sud s.r.l’, proprio mentre stava cercando di chiuderlo.
Leggi anche: Esplosione in azienda di Latina: morto un operaio, un altro gravemente ferito

Chi era l’operaio morto

Antonio Bernardo risiedeva a Dugenta, nel Sannio. Lascia la moglie e tre figli. Ironia della sorte, negli ultimi giorni aveva lavorato con la sua ditta nelle zone alluvionate di San Felice a Cancello, dopo la tempesta che si era scatenata il 27 agosto.

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli ispettori del servizio di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di lavoro (SPSAL) dell’ASL di Caserta per indagare sulle cause dell’incidente. La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha inoltre disposto il trasferimento della salma all’ospedale San Giuliano di Giugliano per effettuare l’autopsia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2024 10:56