Vai al contenuto

Schianto tragico, Nicola muore sul colpo a soli 29 anni

Pubblicato: 07/09/2024 13:55

Tragedia all’alba sulla A30 Caserta-Salerno. Intorno alle ore 4:00 del mattino, nei pressi dello svincolo di Castel San Giorgio, un grave incidente stradale ha coinvolto un’auto e un camion. A perdere la vita è stato Nicola Cucciniello, un ragazzo di 29 anni originario di Solofra, in provincia di Avellino, che viaggiava a bordo della vettura con due amici. Il drammatico evento ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando familiari e amici nello sconforto.

Feriti e soccorsi

I due amici della vittima, uno dei quali era alla guida del veicolo, sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale. Uno dei feriti è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, mentre l’altro ha riportato ferite meno gravi. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia, per gestire la viabilità e prestare assistenza.

Viabilità interrotta e disagi

L’incidente ha provocato gravi disagi alla circolazione. Gli automobilisti diretti verso Salerno sono stati costretti a uscire obbligatoriamente allo svincolo di Castel San Giorgio, dove si sono formati circa 2 chilometri di coda. Per evitare ulteriori blocchi, è stata consigliata l’uscita anticipata a Nocera-Pagani.

Il cordoglio del padre sui social

La notizia della tragica scomparsa di Nicola Cucciniello è stata confermata da un toccante messaggio pubblicato dal padre del giovane, Michele Edda Cucciniello, sui social. “Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti. Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori.”

La tragedia ha lasciato una ferita profonda nella comunità di Solofra, dove Nicola era conosciuto e amato per il suo carattere generoso e la sua disponibilità verso gli altri.

Continua a leggere su TheSocialPost.it