Vai al contenuto

Entra in negozio per un vestito ma è costretta alla fuga. 17enne denuncia il titolare

Pubblicato: 09/09/2024 12:46

Era andata a fare shopping con l’intenzione di comprare un vestito per l’estate che, al momento in cui si sono svolti i fatti, era iniziata da poco. Ma quello che doveva essere un piacevole pomeriggio da dedicare alla cura del proprio guardaroba, per una ragazzina di 17 anni che si trovava a Rimini ha rischiato di trasformarsi in un incubo. Quando è entrata in un negozio per acquistare un capo d’abbigliamento, infatti, secondo quanto ha riferito in seguito, appena raggiunto il camerino sarebbe stata bloccata e molestata dal titolare dell’esercizio commerciale.

La ragazza ha reagito con prontezza, mettendosi a urlare e gettando sul banco l’abito in questione per poi fuggire in strada terrorizzata. All’inizio la 17enne non aveva sporto denuncia. Poi, anche con l’intenzione di salvaguardare altre ragazze come lei da possibili aggressioni, ha deciso di recarsi dai Carabinieri per denunciare l’accaduto.

I fatti segnalati, di cui si è venuti a conoscenza solo in questi giorni, risalgono alla metà di Luglio. A raccontare l’episodio è stato il Corriere di Romagna, che ha descritto come la 17enne, oltre ad aver segnalato le molestie, sia stata in grado di fornire agli agenti anche un identikit del suo presunto aggressore.

Le Forze dell’Ordine hanno così potuto iniziare le indagini dopo l’apertura di un fascicolo da parte della Procura della Repubblica. Il negoziante accusato di avere molestato la ragazza è stato identificato in breve tempo. Si tratterebbe di un 40enne residente in Toscana, che si sposta a Rimini solo per gestire il negozio nella stagione estiva.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure