Vai al contenuto

Malore fatale durante una consegna: Lorenzo Morello muore sotto gli occhi dei passanti

Pubblicato: 10/09/2024 20:24

Era uscito di casa all’alba del 10 settembre, come tante altre volte, per iniziare la sua giornata di lavoro. Ma quando, intorno a mezzogiorno, si apprestava a effettuare una commissione, si è improvvisamente accasciato a terra sotto gli occhi dei passanti, che hanno subito chiamato i soccorsi. Purtroppo per Lorenzo Morello, 60 anni e dipendente di una ditta di San Giorgio in Bosco (Padova), non c’è stato niente da fare. L’uomo è morto mentre si trovava a Bussolengo (Verona) per effettuare una commissione.
Leggi anche: Andrea e Sara dispersi sul Monte Bianco: ritrovati i corpi, la drammatica conferma

Sul posto è subito arrivato il personale del 118, insieme ai carabinieri. Nonostante i disperati tentativi di rianimarlo, il sessantenne non ce l’ha fatta. Ai sanitari non è restato altro che constatarne l’avvenuto decesso. Il sostituto procuratore di turno della procura di Verona, messo al corrente della vicenda, ha dato il nullaosta per la rimozione della salma che è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. È stata disposta l’autopsia per conoscerne le cause del decesso.

Lorenzo Morello non era sposato e non aveva figli. I due fratelli Corrado e Sandro sono subito stati avvisati dell’accaduto. Cordoglio ai parenti è pervenuto anche dagli amministratori comunali di Albignasego che lo ricordano come una persona allegra, spensierata, carico di iniziative, sempre pronto a mettersi in gioco nell’organizzazione di eventi di piazza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it