Tragedia in crociera. Un ragazzino di 12 anni è caduto dal 14esimo piano di una nave da crociera, perdendo la vita. Il giovane stava giocando con alcuni nuovi amici sul balcone della sua cabina quando, in circostanze ancora non del tutto chiare, è caduto oltre la ringhiera, precipitando nella zona di “Central Park”, un’area interna della nave dedicata alla ristorazione. Alcune testimonianze hanno raccontato che i balconi erano scivolosi a causa della pioggia caduta poco prima, e diversi passeggeri hanno assistito all’orrore.
Leggi anche: Donna sparisce in crociera, marito condannato a 26 anni per omicidio: “Si è tolto la fede”
Il dodicenne si trovava sulla nave insieme ai genitori e alle sue due sorelle per celebrare il suo compleanno, partecipando a una crociera nei Caraibi con destinazione il Texas. Purtroppo, nonostante i tentativi immediati di rianimarlo, il giovane è deceduto prima che la nave riuscisse ad attraccare. La madre, visibilmente devastata, ha espresso la sua gratitudine verso i passeggeri che hanno cercato di aiutare, raccontando il suo dolore sui social
Rimane però l’incertezza su come sia avvenuto esattamente l’incidente: non è chiaro se il ragazzino sia caduto accidentalmente o se stesso giocando. La nave, che all’epoca del suo varo era la più grande al mondo, con una capacità di oltre 7.000 passeggeri, è ora al centro delle indagini, con la compagnia di crociera che ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli.