Vai al contenuto

Donna scivola e finisce su una barra di metallo di 50 cm: i medici la estraggono dal retto

Pubblicato: 11/09/2024 13:58
India barra metallo retto

Una storia incredibile arriva dall’India. Una donna di 65 anni è stata trafitta da una barra di metallo lunga mezzo metro dopo essere scivolata in campagna. Asta che le si è conficcata nel retto. Ma per sua fortuna la vittima è sopravvissuta dopo una complicata operazione chirurgica.
Leggi anche: Uomo trovato morto sul lungomare, accoltellato alla gola

Come riporta il Daily Mail, la donna stava pascolando le sue mucche quando è caduta, finendo direttamente sull’asta arrugginita, che le ha perforato l’addome, estendendosi nello spazio dietro il peritoneo, il rivestimento che ricopre gli organi addominali. Solo per puro caso ha evitato i vasi sanguigni e gli organi vitali, secondo quanto si legge sul referto medico.

Il racconto della donna

“Abbiamo un campo vicino a casa nostra e piantiamo queste barre di ferro nel terreno per sostenere i rampicanti”. – ha raccontato la donna in ospedale – Quel giorno in cui sono uscita, era ancora buio e pioveva. Ho portato fuori la mia mucca per farla pascolare. Non so perché si sia agitata e abbia iniziato a tirarmi con forza. Ho perso l’equilibrio e sono finita con le natiche proprio in cima a una di quelle barre. È successo all’improvviso e non ho avuto il tempo di rendermene conto”.

Dopo l’intervento, la donna ha sofferto di nausea e dolori addominali. E, per una decina di giorni, non è stata in grado di camminare autonomamente. Poi però la situazione clinica è migliorata. Dopo un paio di settimane è potuta finalmente tornare a casa. “Ora mi sento molto meglio. Sono grata a tutti i medici e agli infermieri che si sono presi cura di me davvero bene”, ha dichiarato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it