Sono trascorse quasi due settimane dalla frana che ha colpito la frazione di Talanico di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Dopo il corpo della 74enne Agnese Milanese, nelle scorse ore è stato ritrovato anche quello del figlio Giuseppe Guadagnino, disperso insieme alla madre.
Leggi anche: Ritrovato il corpo di Agnese, dispersa dopo la frana a San Felice Cancello
Leggi anche: Fungaiolo disperso nell’Appennino bolognese: ritrovato morto
Dove è stato ritrovato il corpo di Giuseppe
Al momento della frana, nel pomeriggio del 27 agosto scorso, i due si trovavano in un terreno di loro proprietà. Raffaele Guadagnino, fratello e figlio delle vittime, aveva poi raccontato ai soccorritori di essere riuscito a raggiungere il paese, ma di avere perso di vista i suoi familiari, che si erano spostati su un altro Apecar. Il loro veicolo era stato trovato completamente distrutto nelle prime ore delle ricerche.
Ricerche che si erano concentrate sull’ex cava Giglio, dove confluiscono le acque. Il corpo della 74enne era stato recuperato il 2 settembre. A distanza di dieci giorni, e dopo ben 16 giorni dal temporale che ha provocato la frana a San Felice a Cancello, i vigili del fuoco di Caserta hanno trovato anche il corpo del figlio.