Vai al contenuto

Torna Mario Giordano, l’urlo all’inizio di “Fuori dal coro”: “Era una menzogna!”

Pubblicato: 12/09/2024 07:08
Mario Giordano

Mario Giordano è tornato in onda nella serata dell’11 settembre con il suo “Fuori dal coro“, il programma di politica e di attualità del mercoledì sera di Rete4. Lo stile e la grinta sono sempre gli stessi, così come le sue battaglie. Una su tutte: il Covid. “Facciamo ciò che sappiamo fare, diciamo quello che gli altri non dicono e mostriamo quello che gli altri nascondono perché noi siamo fatti così: siamo fuori dal coro”, ha detto il giornalista in apertura di puntata. Poi Giordano ha anticipato il primo tema al centro dell’appuntamento della prima puntata della nuova stagione: “Vi parleremo delle balle che vi raccontano. Vorrei partire da una notizia di cui non ha parlato quasi nessuno. Mark Zuckerberg ha ammesso di aver censurato delle notizie sul Covid per pressioni dall’alto”.
Leggi anche: “Ecco come fanno a cantare gli stonati”. Robby Giusti rivela il trucco e smaschera Fedez e tanti suoi colleghi

Ha continuato Mario Giordano nel suo editoriale di apertura: “Noi avevamo il sospetto e siamo orgogliosi di essere stati fuori dal coro quando vi raccontavano quelle palle. I dati e le ricerche dimostrano che era una menzogna dire che con il vaccino non ci si infetta. Era una menzogna, cari virologi, dire che non esistono gli effetti avversi. Esistono centinaia di studi che lo dimostrano. Era una menzogna dire che non esisteva l’ipotesi del laboratorio. Ora è una delle ipotesi possibili. Hanno mentito sapendo di mentire“, ha scandito Mario Giordano dal centro dello studio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2024 08:06