Vai al contenuto

Sbranata a 4 anni dal pitbull mentre gioca in piscina: tragedia in California

Pubblicato: 12/09/2024 14:48

Stava uscendo dalla piscina di casa quando è stata sbranata dal pitbull della famiglia. Una vera e propria tragedia quella che ha visto perdere la vita una bambina di 4 anni, aggredita mentre attendeva da sola che suo padre le prendesse l’asciugamano. È bastato che l’uomo distogliesse per pochi secondi lo sguardo: in quegli istanti la bimba è stata uccisa da un terribile attacco da parte del cane.

«Ti ringrazio per ogni momento che ho trascorso con te Zozo», ha scritto il padre Eric in un commosso post su Facebook. La drammatica aggressione è avvenuta in California e i genitori hanno detto di non sapere come sia potuto succedere: «Lei e il cane giocavano sempre», ha raccontato la cugina di Zoey, Pearl. 

Molte le persone scosse dalla violenta morte della bimba, tanto che sono stati raccolti 13mila euro per aiutare la famiglia a supportare le spese funebri. La pagina è stata creata proprio dalla cugina di Zoey, che la descrive così: 

«In questo momento di dolore inimmaginabile, ci uniamo per sostenere la famiglia. I fondi raccolti tramite questa campagna saranno utilizzati per coprire i costi del funerale e della cerimonia commemorativa, assicurando che riceva un addio appropriato e sentito. Inoltre, tutti i fondi rimanenti andranno direttamente ai suoi genitori per aiutarli ad alleviare il peso finanziario che stanno affrontando in questo momento incredibilmente difficile».

Continua a leggere su TheSocialPost.it