Vai al contenuto

Moussa Sangare, l’avvocato di Massimo Bossetti: “Potrebbe aver ucciso lui Yara Gambirasio”

Pubblicato: 13/09/2024 10:20
Moussa Sangare Yara Gambirasio

Nuovo colpo di scena nel caso di Moussa Sangare, il 31enne italiano di origini maliane che, intenzionato ad ammazzare qualcuno a caso, nella notte tra il 28 e 29 luglio scorsi ha ucciso a coltellate Sharon Verzeni, barista ed estetista di Terno d’Isola. Secondo Claudio Salvagni, avvocato difensore di Massimo Bossetti, potrebbe essere stato lui, e non il suo assistito, ad uccidere Yara Gambirasio.
Leggi anche: Dritto e Rovescio, Del Debbio indignato per il caso di Moussa Sangare: “Ma come si fa?”

Tutti i dubbi su Sangare dell’avvocato di Bossetti

“E ora comparate le tracce di Dna rimaste ignote sul corpo di Yara con il profilo genetico dell’assassino di Sharon Verzeni. – queste le dichiarazioni bomba dell’avvocato di Bossetti, pubblicate dal settimanale Giallo – Sul corpo della ragazzina ci sono due dna rimasti ignoti e 9 formazioni pilifere che non appartengono a Bossetti. Chiediamo solo di cercare la verità”.

Ma all’avvocato Salvagni replica proprio su Giallo la criminologa Roberta Bruzzone: “L’assassino della piccola Yara è già in prigione. L’ipotesi dell’avvocato è semplicemente fantasiosa”. In effetti quella del legale di Bossetti al momento sembra più una sparata pubblicitaria che altro. Ma saranno le eventuali indagini a chiarire anche questo mistero.

Continua a leggere su TheSocialPost.it