La nuova stagione di Uomini e Donne è pronta a partire dal 23 settembre 2024 , con la messa in onda prevista per le ore 14.45 su Canale 5 . Le registrazioni del popolare dating show condotto da Maria De Filippi sono già iniziate, e tra i nuovi tronisti ci saranno Francesca Sorrentino , Martina De Ioannon , Michele Longobardi e Alessio Pecorelli . Inoltre, sono stati confermati alcuni volti noti del trono Over, come Mario Cusitore , Cristina Tenuta e la veterana Gemma Galgani .
Le prime puntate sono state registrate a fine agosto e, secondo le anticipazioni, Gemma Galgani avrebbe deciso di conoscere un nuovo Cavaliere, Valerio. Tra i ritorni nel parterre Oltre ci sono anche Aurora Tropea e Marcello Messina. L’attesa per la nuova stagione è grande, soprattutto per vedere come si evolveranno le dinamiche tra i nuovi tronisti e i partecipanti del trono Over.
Come trapelato dalle anticipazioni, i nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno raccontato le proprie prime esterne. Michele è uscito con Aimal, che ha cambiato idea su di lui. Alessio, invece, è uscito con Jenny, addirittura commossa dal tronista. Martina è uscita con Ciro e con Marco, ma con quest’ultimo è già finita.
Francesca, invece, non è riuscita a raccontare le sue esterne. La giovane ha avuto un attacco di ansia e sconforto ed è scoppiata in lacrime in studio, costringendo Maria De Filippi a intervenire per rassicurarla. Stando a un retroscena lanciata dal noto “investigatore social” Alessandro Rosica, però, Francesca starebbe ancora pensando al suo ex Manuel, motivo per il quale lascerà il programma. “Francesca è innamorata di Manuel e lo sente ancora. Vedrete che torneranno insieme e lei abbandonerà il trono” scrive Rosica, sicuro: “Ovvio, stanno insieme. O meglio, dopo i tradimenti di lui si sono presi una pausa. La voglia di fare tv di lei ha prevalso, ma torneranno insieme subito dopo le registrazioni“.