Vai al contenuto

Totti infuriato dopo gli insulti per il peso al figlio Cristian: “Adesso basta, siete indegni”

Pubblicato: 13/09/2024 09:51
Totti infuriato insulti Cristian

Stavolta Francesco Totti ha perso davvero la pazienza. Tutta colpa degli insulti subiti nei giorni scorsi sui social dal figlio Cristian, criticato duramente da moltissimi utenti perché giudicato sovrappeso. L’esordio nell’Olbia Calcio del figlio dell’ex capitano della Roma non è infatti passato inosservato, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico del ragazzo. E allora papà Francesco decide di passare al contrattacco.
Leggi anche: Il figlio di Totti all’esordio in Coppa Italia subisce body-shaming. I commenti “terribili” sui social

Lo sfogo di Francesco Totti

Mi dispiace per il ragazzo, io non ho mai parlato male di un altro figlio, di una persona che non conosco. Sarebbe veramente sporco. – si sfoga così Francesco Totti intervistato da Il Messaggero – È da indegni parlare male di un diciottenne che ha i suoi sogni. Poi sia figlio di chiunque, il papà può fare anche il macellaio”.

“Il problema è che fanno le differenze, Cristian ha il mio cognome e questo è il problema. – attacca ancora Totti – Allora per tanti lui è diverso, ma invece non lo è. Si tratta di un ragazzo come tanti, semplice, educato, rispettoso, che ha i suoi sogni e gli altri li devono rispettare. Non è che mi metto a rispondere a chi lo insulta, dando degli ignoranti o maleducati. Quelli che parlano così sono i classici leoni da tastiera. Sono gli stessi che lo insultano e poi vengono da me a chiedere un selfie o l’autografo”, conclude il Pupone.

Continua a leggere su TheSocialPost.it