Un cadavere ritrovato nel congelatore del supermercato. Il corpo è quello di uno dei dipendenti del negozio, che sarebbe rimasto lì dalla sera prima senza che nessuno ne avesse denunciato la scomparsa e si fosse accorto di lui. A fare la macabra scoperta sono stati i colleghi di lavoro della vittima che, alla riapertura del punto vendita a Raleigh nella Carolina del Nord, In Usa, si sono trovati di fronte alla terribile scena del cadavere congelato.
Leggi anche: Scontro tra due auto, morta Laura Galassi: le terribili immagini dell’impatto
L’allarme è scattato nella prima mattinata di martedì 10 settembre, quando i colleghi dell’uomo si sono presentatati per un nuovo turno nel supermercato, scoprendo che era aperto e che nel congelatore vi era l’uomo ormai morto. Subito sono scattate le chiamate ai soccorritori, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.
Il dipartimento di polizia di Raleigh ha confermato che gli agenti sono giunti sulla scena alle 7:05 del mattino, dopo che i colleghi dell’uomo avevano trovato il suo corpo nel congelatore del supermercato. Gli agenti hanno affermato che al momento non vi sono elementi che facciano sospettare un crimine e si ipotizza un decesso per cause naturali anche se le indagini sono ancora in corso. Il supermercato Food Lion in cui è avvenuto l’incidente ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni ma la catena di cui faceva parte ha spiegato che la vittima era un associato. “Food Lion è profondamente addolorata per l’inaspettata perdita del nostro associato”, ha detto un portavoce a Usa today, porgendo le condoglianze alla famiglia e agli amici dell’uomo.
“Come sempre, la sicurezza e il benessere dei clienti e degli associati sono priorità quotidiane per Food Lion e ci impegniamo a garantire un luogo sicuro in cui lavorare e fare acquisti”, ha affermato il portavoce, assicurando che stanno collaborando con le autorità locali nelle indagini.