Venerdì 13 settembre, alle 14:56, un grave incidente stradale ha avuto luogo in via San Michele a Ormelle. Due automobili sono rimaste coinvolte in una collisione violenta che ha causato la morte di Luigi Bianchin, un pensionato di 77 anni molto conosciuto in paese. Bianchin, originario di Ormelle e padre di Raoul e William, noti per gestire una carrozzeria e un autosalone nella zona, ha perso la vita a seguito dell’impatto. I carabinieri di San Polo di Piave si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Leggi anche: Tragico incidente in bici, Fabio Lo Re muore sul colpo. Lascia moglie e figli
La notizia della scomparsa di Bianchin ha suscitato grande cordoglio nella comunità, con amici e conoscenti che esprimono il loro dolore per la perdita. La moglie e i figli del pensionato sono al centro di numerosi messaggi di sostegno, mentre le disposizioni per i funerali saranno comunicate nelle prossime ore.
La dinamica dell’incidente
Dalla prima ricostruzione, sembra che l’incidente sia avvenuto quando un’auto condotta da una donna di 35 anni, di origine cinese, abbia effettuato una svolta a sinistra all’altezza del civico 18. Questo manovra ha portato a uno scontro frontale con il veicolo di Bianchin, che stava procedendo in direzione opposta. L’urto è stato inevitabile e devastante. L’anziano è stato gravemente ferito e, purtroppo, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul posto era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Leone, che però è tornato senza effettuare il trasporto a causa della gravità delle ferite.
La donna al volante dell’altra auto è stata soccorsa dal personale del Suem 118. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi e non sarebbe in pericolo di vita. La situazione è ora sotto la competenza delle autorità competenti, che continueranno a indagare per determinare le cause esatte dell’incidente.