Vai al contenuto

Bimbo travolto dalla caduta di un cancello: è grave

Pubblicato: 15/09/2024 15:35

A poche ore dal tragico incidente di Ozieri, in cui ha perso la vita Gioele Putzu, un altro gravissimo incidente si è verificato nella frazione di Viziliu, dove un bambino di 10 anni è rimasto ferito dopo essere stato travolto dalla caduta di un cancello. L’episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno, provocando momenti di grande apprensione. A trovare il bambino, in stato di evidente difficoltà, sono stati i suoi genitori, che hanno subito agito per cercare aiuto. In preda al panico, lo hanno trasportato d’urgenza fino a Li Punti, dove sono entrati in un bar per allertare i soccorsi. La Centrale del 118 di Sassari ha immediatamente inviato un mezzo di soccorso sul posto.
Leggi anche: Gioele muore schiacciato da una porta di calcio: e intanto la festa va avanti. Con Fedez

Il piccolo è stato trasportato con codice rosso al pronto soccorso del Santissima Annunziata, dove i medici gli hanno riscontrato un grave trauma facciale, con una profonda ferita sulla fronte. Inoltre, il bambino lamentava forti dolori alla colonna vertebrale e al bacino, segno di possibili lesioni più complesse.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale, e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del bambino.

Continua a leggere su TheSocialPost.it