Donald Trump ha scatenato una nuova polemica con un durissimo attacco rivolto alla superstar del pop Taylor Swift. L’ex presidente degli Stati Uniti ha utilizzato il suo profilo sul social Truth per esprimere il suo disprezzo verso l’artista scrivendo “Io odio Taylor Swift“, in risposta al suo endorsement per la vicepresidente Kamala Harris, sua avversaria nelle prossime elezioni del 5 novembre.
Leggi anche: Maltempo, tempesta Boris si abbatte sull’Europa: almeno 6 morti
La tensione tra Trump e Swift è esplosa dopo il dibattito televisivo tra Trump e Harris, trasmesso martedì sulla ABC. Dopo l’evento, Taylor Swift ha postato un messaggio sui social, firmato “gattara senza figli”, in cui dichiarava il suo supporto a Harris. La scelta di Swift di usare questa firma sembrerebbe un chiaro riferimento a un insulto precedentemente lanciato contro Harris dal candidato repubblicano alla vice presidenza, J.D. Vance, che aveva definito Harris “gattara infelice senza figli”.
Il messaggio precedente
Trump non ha tardato a rispondere, minacciando ritorsioni nel suo post sul social Truth. “Swift pagherà il prezzo” per il suo sostegno a Harris, aveva dichiarato Trump, promettendo una vendetta politica. Con il nuovo messaggio, l’ex presidente sembra intenzionato a continuare la sua campagna contro l’artista, che ha attirato l’attenzione mediatica e suscitato una vasta eco nel dibattito politico e culturale.