Vai al contenuto

Harry compie gli anni, il post della Royal Family

Pubblicato: 15/09/2024 15:03

La famiglia reale britannica ha celebrato il 40esimo compleanno del Duca di Sussex, principe Harry, con un post e un reel sui canali social ufficiali. I messaggi di auguri, pubblicati sia sull’account della Royal Family che su quello del principe William e della principessa Kate, sono stati accompagnati dalla stessa foto del duca, nato a Londra il 15 settembre 1984.
Leggi anche: “Non esce più da casa”. Adriano Celentano sparito nel nulla, Ornella Vanoni rivela il perché

In un momento delicato per i rapporti con la Corona, i media attendono con curiosità eventuali nuove rivelazioni sul legame tra Harry e la famiglia reale. Intanto, però, il duca ha deciso di trascorrere questa giornata speciale in maniera intima, insieme alla sua famiglia in California, come ha raccontato lui stesso alla BBC. Successivamente, è prevista una “vacanza tra ragazzi” con alcuni amici stretti, un’occasione di relax e divertimento lontano dai riflettori.

Harry ha condiviso con la BBC anche i suoi pensieri sull’importanza di questo traguardo, ricordando che dieci anni fa era ansioso per i 30 anni, ma oggi si sente entusiasta e più maturo. Diventare padre di due bambini lo ha aiutato a trovare una nuova prospettiva di vita e a focalizzarsi meglio sia sulla famiglia che sul lavoro.

Diversamente da oggi, il suo trentesimo compleanno fu festeggiato con uno stile ben diverso. Secondo il quotidiano Metro, in quell’occasione fu organizzata una sontuosa festa a Chatham House, alla quale parteciparono anche il fratello William e Kate. Subito dopo, Harry si concesse un weekend a Las Vegas, pochi mesi dopo la rottura con l’ex fidanzata Cressida Bonas. Due anni dopo, avrebbe incontrato Meghan Markle, che sarebbe poi diventata sua moglie. In questo nuovo capitolo della sua vita, il duca sembra voler mantenere un profilo più riservato, continuando però a portare avanti le sue attività filantropiche e le battaglie che più gli stanno a cuore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it