Vai al contenuto

Napoli, turista colpita da un vaso caduto dall’alto: Chiara è gravissima

Pubblicato: 15/09/2024 19:35

Un pomeriggio di tranquilla vacanza a Napoli si è trasformato in tragedia per una coppia di turisti padovani, dopo che un oggetto pesante è caduto dall’alto, colpendo in testa la donna. L’incidente è avvenuto nei Quartieri Spagnoli, zona molto frequentata da visitatori, ma ancora non è chiaro cosa abbia provocato il dramma. Secondo alcune fonti, si tratterebbe di una statuetta in onice molto pesante.
Leggi anche: Mamma e figlia trovate morte abbracciate: il malessere dietro il terribile gesto di Susanna

Le urla e la disperazione hanno immediatamente scosso l’ambiente circostante, mentre la donna, immobile a terra, perdeva sangue sull’asfalto. Chiara Jaconis, in gravi condizioni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Pellegrini, dove i medici hanno diagnosticato una emorragia subaracnoidea con edema cerebrale diffuso. Arrivata priva di coscienza, è stata successivamente trasferita all’Ospedale del Mare per un delicato intervento neurochirurgico.

Le indagini sono in corso per chiarire i contorni dell’incidente, ancora avvolto nel mistero. Le autorità stanno cercando testimoni che possano fornire dettagli utili a ricostruire i fatti e comprendere la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2024 14:04