Aurora Ramazzotti non si dà pace per la scomparsa di Luca Salvadori, il pilota e influencer morto tragicamente in un incidente in Germania. Il giovane 32enne stava partecipando alle qualifiche della tappa finale dell’International Road Racing Championship quando, a seguito di una caduta del pilota tedesco Didier Grams, è rimasto coinvolto in un impatto fatale. Trasportato subito in ospedale, le sue gravi ferite si sono rivelate letali, lasciando un profondo vuoto tra coloro che lo conoscevano e non.
Leggi anche: Morto Luca Salvadori: incidente fatale per il pilota e youtuber in una gara in Germania
Tra i tanti addii, tra cui quelli di Jovanotti, Amadeus e i Pooh, spicca quello di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker. Aurora ha condiviso nelle sue stories l’ultimo scambio di messaggi in direct con Salvadori. Nei messaggi, lei lo invitava a incontrare suo figlio, Cesare. Luca rispondeva scherzosamente: “Mi sembra che ci siamo visti ieri, e non era ancora nato. Incredibile come ca**o passa il tempo. Bisogna organizzare”. Le parole di Aurora ora suonano ancora più dolorose: “C’è tempo, la più grande bugia che ci abbiano mai detto. Non c’è tempo, fallo ora. Ogni abbraccio potrebbe essere l’ultimo. Ciao Luke, ancora non ci posso credere”.
Luca Salvadori non era solo un pilota appassionato, ma anche figlio di Maurizio Salvadori, fondatore di Trident, scuderia attiva in Formula 2 e Formula 3 e agenzia specializzata nell’organizzazione di concerti ed eventi musicali. Trident collabora con artisti di successo come Jovanotti, Gianni Morandi e Baby Gang, rendendo la perdita di Luca ancora più sentita nel mondo dello spettacolo.
La sua tragica morte ha lasciato un vuoto incolmabile, e le testimonianze di affetto che stanno giungendo da tutta Italia non fanno che evidenziare quanto fosse amato e rispettato da tutti.