La prima puntata stagionale del Grande Fratello si è chiusa purtroppo con una nota tristissima. Alla fine della trasmissione il conduttore, Alfonso Signorini, ha infatti fatto una dedica che ha colpito tutti: quella in ricordo di Nicola Fuiano, storico autore del reality show, nonché voce del confessionale, morto ad agosto all’età di 61 anni.
Leggi anche: Grande Fratello 2024, il primo concorrente è Tommaso Franchi: chi è e cosa fa nella vita
Il ricordo commovente di Signorini
“Voglio salutare una persona che fino a pochi mesi fa era con noi. – queste le parole di Signorini in ricordo di Fuiano – Lui era la voce del Confessionale. Lui accompagnava i nostri inquilini con il suo aiuto, era sempre a disposizione di chi faceva e viveva il Grande Fratello. Uno dei nostri autori, Andrea Palazzo, indossa una maglietta con scritto ‘Lo stiamo facendo’. Perché ogni volta che qualcuno si arrabbiava per i ritardi e lo chiamava in cuffia, lui rispondeva ‘Lo stiamo facendo’. Questa voce ci manca tantissimo”.
Anche l’opinionista, Beatrice Luzzi, che nella scorsa edizione era una concorrente del Grande Fratello, non ha voluto far mancare un ricordo affettuoso: “Una voce inconfondibile. Ogni volta che sbadiglio penso a lui, perché mi sgridava così tanto. Io non sapevo che in Confessionale si vedesse nello studio, quindi mi sgridava bonariamente”.